\ AUTOMAZIONE

Massima autonomia senza interruzioni grazie all’automazione dei processi.

I nostri progetti sono realizzati per raggiungere la massima automazione dei processi. Le nostre macchine possono essere integrate con un robot “standard” per una o due macchine, così come in Celle di produzione multi macchina e multiprocesso (erosione, fresatura, misura…), con software di controllo centralizzato e integrazione con CAD/CAM per la generazione automatica dei programmi.

CATÁLOGO PDF
  • Cambiaelettrodi lineari: Montati all’interno della vasca di lavoro della macchina, riducono l’ingombro.
  • Cambiaelettrodi rotativo a 20 posizioni: è integrato in modelli di macchine più piccole come la QX4.
  • Cambiaelettrodi rotativo a 40 posizioni: Questo cambiaelettrodi rotativo può essere integrato con qualsiasi modello di macchina ONA QX. È stato totalmente sviluppato da ONA grazie ai suoi oltre 25 anni di esperienza nel campo dell’automazione. Possibilità d’integrare un cambiaelettrodi su ogni lato dell’impianto per aumentare il numero di elettrodi fino a 80.
  • Macchina con robot multielettrodo: Il robot multielettrodo “compatto” è integrato con una macchina con vasca di lavoro fissa o a scomparsa. Può manipolare pezzi da lavorare o elettrodi. Peso massimo di trasferimento: 30 kg (pezzo da lavorare e portaelettrodo). Corsa dell’asse X del robot: 1.200 mm

Sicurezza di processo avanzata.

I centri di lavoro EDM ONA, incorporano un software di controllo dei processi per gestire lo stato di produzione dell’impianto in qualsiasi momento. Ciò garantisce la sicurezza dell’intero processo monitorando tutti i dati di produzione più rilevanti.

Le macchine sono alimentate dai robot mediante bracci automatici. In questo modo, gli impianti EDM ONA possono continuare a funzionare durante la notte, ottenendo un aumento della produttività fino al 400%.

Robot Multielettrodo + 2 Macchine.

Fresatura elettrodi + EDM.

Celle di produzione flessibili: adattandoci alle esigenze del cliente, offriamo tutta l’automazione necessaria. Implementiamo celle di produzione flessibili con robot per la produzione di utensili e stampi.

  1. Monoprocesso
  2. Multiprocesso

Soluzioni personalizzate.

CASI DI SUCCESSO

ALTRI CASI DI SUCCESSO

NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE