Elettroerosione a tuffo ONA IRIS: Strumenti digitali, potente motore grafico e generatore 100% digitale, configurabile e programmabile.

\ NUOVA ONA IRIS: la rivoluzione dell’Elettroerosione a tuffo

ONA IRIS

Vi presentiamo ONA IRIS, la nostra nuova gamma di macchine per elettroerosione a tuffo con cui rivoluzioniamo il mercato dell’EDM. Tre aspetti chiave rendono ONA IRIS la nostra macchina attualmente più avanzata: un’integrazione degli strumenti digitali senza precedenti, un potente motore grafico unito a uno schermo tattile di facile utilizzo e un generatore 100% digitale, configurabile e programmabile.

CONNECT: UNA CONNESSIONE UNICA E COMPLETA.

ONA IRIS vi offre strumenti digitali progettati per migliorare la vostra esperienza e moltiplicare le vostre possibilità come utenti. I suoi strumenti includono miglioramenti in termini di trasmissione e download dei dati, connessioni esterne, sicurezza, integrazione con altri software e gestione remota dei processi.

Inoltre, ONA IRIS può integrare il nostro Security Pack: un sistema che permette la creazione di un amministratore, la configurazione di diversi profili, la limitazione della cancellazione o della modifica dei file nonché il blocco degli accessi esterni o la registrazione delle ore di accensione e di lavoro della macchina. Il tutto con l’obiettivo di gestire in modo facile e sicuro qualunque informazione sensibile del vostro progetto.

In definitiva, con ONA IRIS potrete gestire i vostri processi in modo facile, sicuro e anche a distanza.

SIMULATE – IL POTERE DELLA SIMULAZIONE

ONA IRIS è anticipare quello che verrà. La nostra nuova gamma vi garantirà un controllo assoluto del vostro progetto consentendovi di vedere ciò che otterrete in modo semplice, pratico e intuitivo. Grazie al suo potente motore grafico potrete simulare i processi prima di eseguirli, verificare i risultati e modificare la configurazione in base alle vostre esigenze, il tutto mentre la macchina è in piena produzione con un altro lavoro.

Inoltre, il suo schermo tattile di grande formato, che ne consente l’utilizzo in modalità tablet, l’interfaccia amichevole e il manager digitale JOBS miglioreranno in modo significativo l’esperienza di gestione dei vostri progetti.

Potente motore grafico 3D unico sul mercato

ONA IRIS è dotata del primo CNC esistente sul mercato che visualizza in 3D l’esecuzione reale di un lavoro di elettroerosione a tuffo. Il CNC importa i modelli 3D del pezzo e degli elettrodi e il motore grafico 3D rappresenta l’esecuzione.

ONA IRIS permette la simulazione del programma in 3D, controllando le posizioni di meccanizzazione per ogni elettrodo senza dover eseguire programmi in anticollisione con movimento reale.  Mentre la macchina è in attività, il CNC consente di simulare un nuovo lavoro in 3D prima di realizzarlo.

Attività che possono essere effettuate simultaneamente:

  • Esecuzione remota di un CAD/CAM (client VNC sul CNC di ONA IRIS).
  • Simulazione 3D di un lavoro da svolgere.
  • Rappresentazione 3D dell’esecuzione in corso.

Inoltre, il CNC di ONA IRIS visualizza modelli 3D di pezzi ed elettrodi in svariati formati di file (STEP, IGES, VRML, BREP, ecc.).

ONA IRIS

Visualizzate e gestite il vostro progetto in modo semplice

Grazie al gestore digitale JOBS dall’interfaccia amichevole, sarete in grado di gestire da semplici programmi fino a ordini di produzione completi. Tutte le informazioni necessarie a elaborare un lavoro di EDM possono essere contenute nel JOB, compresa la sua priorità nella coda di JOBS.

Lo schermo tattile di grandi dimensioni e la possibilità di utilizzarlo in modalità tablet faciliteranno il lavoro di gestione di qualsiasi attività. Inoltre, grazie a Smart IRIS Desktop potrete utilizzare comodamente il simulatore del CNC dal computer fisso.

ONA IRIS

Con Smart IRIS Desktop potrete utilizzare il simulatore del CNC dal vostro computer

WIN – LA CERTEZZA DI VINCERE.

ONA IRIS significa ottenere i migliori risultati grazie al suo generatore, il più potente del mercato (400A), 100% digitale, configurabile e programmabile. Inoltre, il generatore dispone di un Sistema Esperto che permette di ottimizzare il processo di erosione. Questo si traduce in notevoli miglioramenti a livello di produttività, un’estrema precisione nelle finiture, negli angoli e nei bordi e, se non bastasse, un aumento della vita utile della macchina, perché garantisce un maggiore utilizzo e rendimento di ogni componente.

Il generatore è anche completamente configurabile e può essere personalizzato per soddisfare ogni cliente. La sua tecnologia si adatta efficacemente alle diverse applicazioni presenti e future ed è compatibile con le versioni successive.

Inoltre, il design della gamma ONA IRIS è modulare e versatile. Può includere una seconda testa, il che significa una riduzione dei tempi del 50% o, in altre parole, un aumento di produttività del 200%, e offre un totale di oltre 40 combinazioni possibili. Potrete configurare l’impianto in base alle vostre esigenze con pezzi fino a 25 tonnellate.

UNITEVI ALLA RIVOLUZIONE DI ONA IRIS

In sintesi, tutte queste qualità assicurano, in qualunque tipo di applicazione, il miglior risultato possibile, il più redditizio, e permettono di raggiungerlo nel modo più semplice e sicuro.  Perché puntare su ONA IRIS è puntare su un nuovo modo di fare EDM, sul miglioramento e l’evoluzione continua: è puntare sul successo dei vostri progetti futuri.

Unitevi alla rivoluzione di ONA IRIS.