\ WE ARE EDM

\ ONA VALORI

Perché è nelle nostre origini, perché ce lo portiamo dentro.

È l’impegno che abbiamo preso all’inizio e che continuiamo a mantenere dopo oltre 60 anni di esperienza.

La pietra angolare del nostro lavoro, che dà un senso a tutto ciò che facciamo: l’elettroerosione. Manteniamo un fermo impegno verso questa tecnologia che ci ha permesso di essere leader nelle macchine di grandi dimensioni e speciali per elettroerosione e un riferimento nel nostro settore ieri, oggi e domani.

Per tutti questi motivi, oggi possiamo dire con fiducia, umiltà e convinzione: We are EDM. Dire che siamo elettroerosione ci impegna ad avere un modo concreto di essere, ad adottare alcuni comportamenti di cui ci sentiamo orgogliosi.

\ INTEGRITÀ E TRASPARENZA

Integridad y transparencia

Impegno fermo da parte di ONA nello sviluppo dell’attività quotidiana, per un comportamento etico, sincero e responsabile.
La professionalità deve essere un segno caratteristico di tutto il personale di ONA, dalla condotta sincera e franca, costantemente
entro i limiti della legalità, i quali rifuggono dalle pratiche scorrette.

\ ATTENZIONE VERSO IL CLIENTE

Enfoque al Cliente

Conoscenza dell’attività svolta dal cliente, delle sue necessità reali, motivazioni e aspettative, sia presenti sia future.
La priorità deve essere quella di stabilire relazioni di mutua fiducia e aspirare a diventare il suo miglior socio tecnologico, offrendo sempre soluzioni e risposte agili e di valore, ottemperando inoltrea tutti gli impegni assunti.

\ FLESSIBILITÀ

Flexibilidad

Potenziamento della ricerca attiva di nuove proposte e sfide che possano definire il mercato (clienti strategici, settori a cui mirare…), cercando la soluzione migliore per il cliente.
Generazione dei meccanismi necessari a massimizzare il potenziale innovativo di ogni opportunità, rifuggendo dall’improvvisazione e canalizzando le necessità in modo coordinato tra tutte le persone coinvolte.

\ LAVORO DI SQUADRA

Trabajo en Equipo

Cooperazione attiva e proattiva tra tutti i membri di ONA per il conseguimento degli obiettivi globali dell’azienda, compartendo informazioni, conoscenze ed esperienza. Tutto ciò con rispetto e con empatia, assumendo responsabilità, essendo disciplinati e trattando gli altri come vorremmo essere trattati.

\ RICERCA DELL’ECCELLENZA

Búsqueda de la Excelencia

Impegno fermo di tutti per fare tutto meglio nel quotidiano, cercando la soddisfazione per un lavoro ben fatto, cercando di superare le aspettative del cliente dentro e fuori.
Tale impegno deve essere in ogni ambito del nostro lavoro, nella qualità del prodotto, nel miglioramento dei processi interni, nei nostri costi, nella comunicazione interna, nella gestione delle persone, nella sensibilità e nella gestione ambientale, nel servizio al cliente… e comprendendo che i risultati economici sono un mezzo per la continuità di ONA.

\ ORGOGLIO DI APPARTENENZA

Orgullo de Pertenencia

Piena soddisfazione nel sentirsi parte integrante di ONA, essendo noi stessi, con autenticità e con un profondo rispetto per gli altri, siano loro colleghi, clienti, collaboratori, concorrenti…