Servizio integrale ONA Smart Connect: Automazione dei processi e miglioramento delle prestazioni nella lavorazione a Elettroerosione.

\ ONA Smart Connect: automazione dei processi e miglioramento delle prestazioni

Il nostro percorso professionale come leader mondiale nell’elettroerosione ci rende un partner affidabile sulla strada verso la trasformazione digitale, con soluzioni pragmatiche per un processo di fabbricazione più trasparente, flessibile ed economico.

Microagujeros

\ La quarta rivoluzione industriale sta trasformando il mondo della produzione

Siamo leader mondiali nel settore dell’elettroerosione e proponiamo un servizio completo con tutti i vantaggi dell’Industria 4.0 che offre una maggiore autonomia per le vostre attrezzature, aumentando la vostra redditività e produttività.

Consulenza

Nell’ambito dell‘ONA Smart Concept sono integrati una serie di servizi di analisi delle informazioni, sia del processo di fabbricazione che dello stato della macchina. I dati vengono memorizzati in un sistema di archiviazione Big Data per essere successivamente visualizzati e analizzati. L’analisi continua delle informazioni sullo stato e sul funzionamento delle macchine ci permette di conoscere il processo di fabbricazione ottimale di ogni pezzo, ottimizzando le risorse.

Progettazione e programmazione

Le nostre attrezzature sono altamente automatizzate. Sono in grado di lavorare in modo indipendente, aumentando così la loro redditività e produttività. L’utente potrà accedere alle funzioni della macchina, da qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento, da più dispositivi: telefoni cellulari, tablet e computer. Ogni macchina integra la possibilità di connettività e di utilizzo in rete: connettore Ethernet, comunicazione standard TCP/IP.

Offriamo le soluzioni di integrazione di celle complete di produzione flessibile con connessione e visualizzazione dei dati storici. Integrano il monitoraggio in tempo reale sia delle macchine che delle linee di produzione. Inoltre, l’utente è dotato di report giornalieri sulla linea di produzione e gli allarmi.

Manutenzione predittiva

Grazie ai servizi ONA Smart Connect siamo riusciti a ridurre i costi di manutenzione di ogni macchina. Individuiamo in anticipo i possibili incidenti e agiamo immediatamente, evitando fermi di produzione o gravi contrattempi. Integra, inoltre, informazioni complementari sullo stato dei materiali di consumo, sul consumo della macchina e sul tempo di erosione, in modo da poter programmare il prossimo cambio di materiali di consumo. Un insieme di servizi focalizzati a produrre in modo più efficace ed efficiente.

Aggiornamenti

ONA Smart Connect prolunga la durata di ogni macchina e di ogni impianto di produzione incorporando servizi avanzati basati sulla conoscenza. La piattaforma consente la memorizzazione dei dati nel cloud per la loro successiva esportazione in grafici in tempo reale e storici, nonché per il download differito dei dati del periodo visualizzato. Lo studio esaustivo delle informazioni ci aiuta a impostare i parametri per la produzione di pezzi ottimali, stabilendo una ripetibilità del processo.

\ ONA SMART CONNECT: TUTTI I VANTAGGI DELL’INDUSTRIA 4.0

Attrezzature altamente automatizzate. In grado di lavorare in modo autonomo, aumentando la redditività e la produttività.

  • Memorizzazione delle informazioni e analisi dei dati.
  • Monitoraggio e controllo a distanza con connessione di rete.
  • Tracciabilità.
  • Touch screen con interfaccia molto intuitiva, controllo numerico facile da usare.
  • Informazioni in tempo reale sulle prestazioni delle apparecchiature.
  • Manutenzione predittiva. Ulteriori informazioni sullo stato dei materiali di consumo, sul consumo della macchina e sul tempo di erosione.
  • Avvisi via e-mail sul funzionamento di ogni apparecchiatura.
  • La migliore manutenzione garantisce il corretto funzionamento di ogni macchina, evitando fermi e ottimizzando le risorse.