ONA è impegnata nella formazione e offre un programma formativo di qualità per garantire il futuro dell’industria dell’elettroerosione.

\ ONA offre il suo programma formativo di qualità sull’Elettroerosione

In ONA sono impegnati nella formazione e per questo hanno progettato un programma di formazione, dalle basi ai livelli più avanzati, per avvicinare l’elettroerosione a ogni cliente e rendere i processi intuitivi e semplici. Inoltre, sono tutte agevolazioni e l’erogazione di queste azioni formative può avvenire sia nel centro ONA che negli stabilimenti del cliente in altre parti del mondo.

Microagujeros

\ ONA HA IDEATO UN’AMPIA GAMMA DI PROGRAMMI DI FORMAZIONE

ONA ha le idee chiare in proposito e considera che la formazione sia alla base del futuro dell’elettroerosione. Solo risvegliando l’interesse per questa tecnologia si può garantire l’esistenza di futuri professionisti del settore. Nel suo impegno di conoscenza, ONA vuole diffondere l’entusiasmo per questa tecnologia e trasformare la sua passione in una professione per chi è interessato a questo settore con un futuro promettente.

Per questo motivo, ONA dispone nei suoi stabilimenti di Centri di Formazione dotati dei più avanzati sistemi pedagogici e dei più moderni mezzi per offrire una formazione completa sul funzionamento, la manutenzione e la riparazione dei macchinari. Inoltre, nell’ambito della sua filosofia di orientamento al cliente, ONA offre la possibilità di effettuare corsi di formazione presso gli stabilimenti dei clienti.

ONA ha progettato un’ampia offerta di formazione. Inoltre, è in grado di programmare corsi speciali su richiesta del cliente per soddisfare esigenze specifiche. Con una vasta esperienza nel mondo dell’elettroerosione e oltre 65 anni di storia, l’azienda offre:

  • Giornate di formazione sull’elettroerosione per diffondere la conoscenza di questa tecnologia tra gli insegnanti e i futuri professionisti del settore, nelle scuole di formazione professionale.
  • Formazione generica sul funzionamento delle macchine e sulla manutenzione delle macchine e delle attrezzature, con criteri di qualità, sicurezza e rispetto per l’ambiente.
  • Corsi avanzati su misura su macchine specifiche in base alle esigenze dei clienti.
  • Azioni formative speciali per la riparazione delle macchine; rivolte ai clienti che dispongono di un servizio di manutenzione dei macchinari nelle loro aziende.

Grazie a queste azioni formative e alla progettazione di apparecchiature sempre più automatizzate e intuitive, ONA permette a ciascun utente di ottenere risultati eccellenti in ogni processo di fabbricazione. Un’intera filosofia di lavoro volta a rendere questa tecnologia facile da usare e a fornire a qualsiasi utente l’accesso a una formazione completa e di qualità nel settore da parte del leader tecnologico con più anni di esperienza al mondo. Ogni utente interessato ai corsi può richiedere informazioni su www.onaedm.es attraverso l’area contatti.