I nostri clienti valutano l’EFFICIENZA GLOBALE delle nostre apparecchiature di Elettroerosione al 98%, uno dei tassi più alti del mercato.

\ ONA e il suo tasso di EFFICIENZA GLOBALE delle macchine EDM al 98%

\ CONOSCENZA ED ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Siamo un team altamente qualificato, esperto nella produzione di macchine per Elettroerosione e di assemblaggi di precisione. La nostra eccellenza è riconosciuta dai nostri clienti, che attribuiscono il nostro tasso di efficienza globale deI sistemi al 98%, uno dei più alti del mercato. Investiamo ogni giorno nella ricerca di nuovi processi produttivi più puliti e rispettosi nei confronti dell’uomo e dell’ambiente. Un esempio da seguire nel settore dell’industria dell’elettroerosione.

Microagujeros

\ Esperti in EDM con produzione europea

Oltre 65 anni di esperienza ci rendono il produttore più specializzato e storico del mondo. Siamo presenti in tutto il mondo grazie alla nostra rete internazionale di distributori. Il nostro principale centro di produzione ha più di 11.000 m2. Produciamo le nostre macchine completamente in Europa con componenti dei principali marchi europei. In qualità di leader tecnologici, garantiamo le migliori prestazioni con la massima affidabilità.

\ Soluzioni personalizzate orientate al cliente

Siamo esperti e flessibili, un riferimento mondiale in soluzioni personalizzate volte a migliorare la redditività del cliente. In qualità di leader mondiale nella produzione di macchine di grandi dimensioni e speciali, il nostro obiettivo è quello di garantire la competitività dei nostri clienti. Stabiliamo partnership a lungo termine e forniamo consulenza durante l’intero processo per garantire le massime prestazioni di ogni macchina installata. Analizziamo ciò di cui ogni utente ha bisogno e gli offriamo la macchina perfetta.

\ Innovazione al servizio della Redditività

Dal nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo innoviamo per creare macchine più produttive, redditizie e robuste. Collaboriamo con i Centri di Ricerca Tecnologici e partecipiamo a progetti europei di Ricerca e Sviluppo. Siamo costantemente alla ricerca di miglioramenti che possano essere applicati alle soluzioni di cui ogni cliente ha bisogno.

\ Garanzia e sostenibilità

Siamo impegnati a favore dell’ambiente. Tutte le nostre macchine sono progettate dal punto di vista dell’ecodesign industriale, con l’obiettivo di ottimizzare le prestazioni e l’efficienza energetica.