La prima convention di vendita internazionale di ONA per conoscere tutti i nuovi prodotti, servizi e tecnologie di Elettroerosione.

\ Convenzione Internazionale di vendite di ONA Elettroerosione.

Questo mese è stato davvero speciale per ONA perché abbiamo ospitato la nostra prima convention internazionale di vendita: SO GOOD, SO ONA. Il 16 e 17 giugno rappresentanti e distributori di 11 paesi ci hanno fatto visita per conoscere tutti i nuovi prodotti, servizi e tecnologie in fase di sviluppo.

Tra la formazione tecnica e commerciale ricevute dai partecipanti si trovano le novità del prodotto in termini di penetrazione e filo, le esperienze con i clienti in settori chiave come quello aeronautico, gli ultimi progressi nella produzione additiva o i progetti in fase di sviluppo nelle tecnologie di microfori, fasthole, etc. Inoltre, condividiamo la nostra nuova offerta di servizi digitali, che apportano valore aggiunto ai nostri clienti rendendoli più competitivi nei loro processi produttivi.

Questa convention è servita anche per avvicinare la nostra rete alla cultura e alla quotidianità di ONA nonché per trasmetterle i messaggi chiave che ci rendono diversi e importanti sul mercato, in modo che i nostri clienti possano poi farci conoscere nel mondo.

Data l’attuale situazione sanitaria, questo evento ha rappresentato anche una sfida logistica e organizzativa che, grazie alla collaborazione del team ONA e alla disponibilità dei partecipanti, è stato ampiamente superato.

Speriamo solo di poter svolgere presto una nuova convention e che questa sia, di nuovo, un successo e un’esperienza arricchente proprio come è stata per tutti noi SO GOOD SO ONA.