DOTATO DI UN GENERATORE DI MICROFINO, UNITÀ DI FILTRAGGIO E CNC.

HAIER, produttore n. 1 nel mondo dei grandi elettrodomestici si basa su ONA come fornitore di fiducia di macchine per elettroerosione.

\ DOTATO DI UN GENERATORE DI MICROFINO, UNITÀ DI FILTRAGGIO E CNC.

HAIER, produttore n. 1 nel mondo dei grandi elettrodomestici si basa su ONA come fornitore di fiducia di macchine per elettroerosione.

CONTATTO

DOTATA DI GENERATORE MICROFINE, UNITÀ DI FILTRAGGIO E CONTROLLO NUMERICO CNC.

Negli ultimi otto anni, il gigante cinese Haier è stato nominato leader mondiale nella produzione di grandi elettrodomestici. L’azienda si è costruita una reputazione senza pari per lo sviluppo di prodotti innovativi, consolidando e rafforzando la propria leadership nel settore.

Haier è costantemente alla ricerca dell’eccellenza nell’innovazione nei suoi 5 centri di ricerca e sviluppo. Svolge un intenso lavoro di ricerca di mercato, adattando sempre i suoi diversi prodotti ai gusti e alle esigenze dei consumatori. È specializzata nella produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti sostenibili (frigoriferi, televisori, lavastoviglie, lavatrici, apparecchiature elettroniche e soluzioni energetiche).

Proprio nell’ambito di questa strategia basata sulla ricerca e l’innovazione, il gruppo cinese si è affidato a ONA come fornitore di attrezzature per l’elettroerosione per la produzione di stampi per i suoi elettrodomestici della linea bianca. In questo modo ONA diventa il suo partner di fiducia nel settore dell’elettroerosione.

Le quattro macchine acquistate corrispondono al nuovo modello ONA QX6+. Haier ha scelto ONA dopo aver effettuato una serie di test di erosione che hanno certificato che i modelli ONA soddisfano i suoi requisiti di produttività e qualità. Le apparecchiature sono la prima incorporazione di ONA nell’azienda cinese e potranno essere viste in funzione nella prima settimana di giugno in un evento organizzato da Haier nei suoi stabilimenti.

ONA QX6+

  • Generatore 100% configurabile e digitale. Tutti i parametri del generatore possono essere regolati e/o modificati dal programma.
  • Potente CNC che può controllare fino a 8 assi contemporaneamente
  • Produzione in 3D senza limitazioni.
  • Filtro ecologico completamente automatizzato.
  • Sistema esperto di erosione: 100% di funzionamento non presidiato.
  • Rappresentazione grafica dell’esecuzione della traiettoria orbitale, delle multi-cavità, della contornatura e dell’efficienza del Sistema esperto di erosione (BES).
Azienda HAIER GROUP.
Indirizzo HAIER INDUSTRIAL PARK, HAIER ROAD,
HI-TECH ZON, 266101 QINGDAO (Cina)
Uffici regionali a Parigi e New York.
Dipendenti 77.000 dipendenti.
Attività Progettazione, sviluppo, produzione e vendita di prodotti, tra cui condizionatori d’aria, telefoni cellulari, computer, forni a microonde, lavatrici, frigoriferi e televisori.
Fatturato 37 miliardi di dollari nel 2017.
Mercato È il marchio di elettrodomestici più venduto al mondo (fonte: Euromonitor International) e il n. 1 nelle vendite in Cina.
Nel settore dei grandi elettrodomestici (frigoriferi, congelatori e lavatrici) ha una quota mondiale del 14,2%.
Acquisti Nel 2016 HAIER ha acquistato la divisione elettrodomestici della General Electric per 5,4 miliardi di dollari. General Electric domina il 14% del mercato nordamericano degli elettrodomestici, con fabbriche in Indiana, Alabama, Georgia e Tennessee e 12.000 dipendenti. HAIER manterrà il marchio GE sugli apparecchi prodotti negli ex stabilimenti General Electric.
Settore e tipo di applicazione Stampi per elettrodomestici (linea bianca).
Apparecchiature 4 macchine per elettroerosione modelli ONA QX6+.