I grandi vantaggi della lavorazione con elettroerosione a Microfori: Elevato livello di precisione per le finiture più impegnative.

\ Vantaggi di Elettroerosion a Microfori: elevata precisione di finitura

La fiera EMO HANNOVER è il palcoscenico scelto da ONA per presentare la sua nuova gamma di prodotti di tecnologia a elettroerosione per microfori. I visitatori della Fiera potranno vedere la macchina MF5 nel nostro stand (Padiglione 13, Stand C86).

Microagujeros

\ Il nostro impegno per la tecnologia a elettroerosione non conosce limiti

ONA integra nel proprio catalogo prodotti la tecnologia dell’elettroerosione a microforatura con la macchina MF5. Questa macchina produce pezzi con fori da 0,08 mm a 3 mm di diametro. Grazie all’acquisizione del 30% della società americana AA EDM, con un team tecnico con più di 20 anni di esperienza, ONA entra a pieno titolo in questa nuova tecnologia che permette la produzione dei pezzi più complessi con un eccellente livello di precisione. Questa tecnica viene applicata in ambiti diversi come i settori della produzione di energia, aerospaziale, aeronautico, automobilistico (iniettori di combustibile diesel) e medico.

Queste macchine offrono molti vantaggi, come una manutenzione molto economica e un’ampia gamma di forme di fori grazie alla loro testa programmabile (coniche, semiconiche e irregolari). Inoltre, i parametri di flessibilità e robustezza caratteristici di ONA sono applicati anche a queste apparecchiature, che possono essere personalizzate e che incorporano numerose opzioni di automazione come test automatici di flusso, controlli adattati, marcatori laser o sistemi di visione.

Per ONA, questa acquisizione rientra nella diversificazione strategica dell’azienda con il chiaro obbiettivo di completare i tradizionali percorsi di crescita organica. ONA aumenta le sue opportunità di business sia con i clienti esistenti che con i nuovi clienti in settori ben noti all’azienda come l’energia, l’aerospaziale, l’automobilistico e il medicale. Allo stesso modo, questa operazione faciliterà l’ingresso delle macchine AA EDM nel mercato europeo, quasi sconosciuto, fino a oggi, per questa azienda americana.

PUNTI CHIAVE. ONA MF5. MICROFORI PER ELETTROEROSIONE

  • ALTO LIVELLO DI PRECISIONE PER LE FINITURE PIÙ IMPEGNATIVE.
  • PRODUZIONE DI PEZZI CON FORI DA 0,08 MM A 3 MM DI DIAMETRO.
  • SETTORI ENERGETICO, AEROSPAZIALE, AERONAUTICO, AUTOMOBILISTICO E MEDICO.
  • MANUTENZIONE MOLTO ECONOMICA + AMPIA GAMMA DI FORME DEI FORI.
  • PROGRAMMABILE (CONICHE, SEMICONICHE E IRREGOLARI).
  • PERSONALIZZATI CON NUMEROSE OPZIONI DI AUTOMAZIONE.